Impresa storica della provincia di Varese, Fammilume srl opera nel settore della verniciatura edile ed industriale fin dal 1962.

Negli anni si sviluppa ed amplia i servizi offerti soprattutto nelle finiture d’interni, manutenzioni facciate, ristrutturazione di grandi stabili, verniciature industriali ed innovativi cicli di lavorazione, garantiti dalla certificazione di qualità ISO 9001 e dall’attestazione di qualificazione alla esecuzione di lavori pubblici.

Il nostro servizio oggi è organizzato in squadre di lavoro abili e competenti, composte da operai di grande esperienza e professionalità e da personale tecnico ed amministrativo preparato e disponibile; funzioni ben definite e precisi ruoli che permettono di offrire un servizio di competenza, qualità e rispetto dei tempi, sia per la committenza pubblica che per i clienti privati.

La nostra prerogativa è soddisfare le esigenze dei clienti in tutto l’iter operativo e amministrativo che la realizzazione di un intervento comporta. Eseguire lavori a regola d’arte per la nostra Società significa garantire qualità della finitura e protezione degli immobili nel tempo, ma anche una precisa organizzazione del lavoro, una selezione accurata e la verifica dei requisiti dei prodotti, sempre nel rispetto delle leggi di Sicurezza e della tutela ambientale.